KriptoSpace


KriptoSpace è la soluzione Information Security - On Premis offerta da Enigma in grado di fornire la più ampia e diversificata gamma di risposte per le attività di contrasto, prevenzione e mitigazione dei rischi informatici.


La nostra tecnologia permette di efficientare le performance d’insieme degli strumenti volti alla protezione dei sistemi informatici in termini di: disponibilità, confidenzialità e integrità dei beni, intesi come informazioni, o asset informatici, al fine di ottenere un’indiscussa autenticità dei dati.


Trova applicazione nelle reti aziendali strutturate che operano nei settori: Industriale, Governativo, Finanziario e Farmaceutico coniugando semplicità d’uso ai più alti standard di sicurezza.


KriptoSpace è IT SECURITY TAILORED, una tecnologia capace di soddisfare le reali e specifiche esigenze del cliente. Si presta inoltre alla piena integrazione con i principali sistemi operativi offrendo un reale efficientamento nella gestione dei protocolli di sicurezza informatica che intervengono nelle attività di: trasmissione, condivisione, elaborazione e stoccaggio di dati riservati e/o sensibili.


Sviluppato e realizzato in Italia da personale altamente qualificato, KRIPTOSPACE è la scelta ideale per affrontare in massima sicurezza le sfide ed i progetti più ambiziosi


CRITICAL MISSION:


KriptoSpace fornisce e gestisce accessi sicuri ai flussi di informazioni tra il personale abilitato. Consente di profilare reti di comunicazione protette al fine di eseguire, nella massima sicurezza e riservatezza, disposizioni operative rapide e pertinenti.


Ogni giorno, le soluzioni end-to-end di Enigma permettono a manager e professionisti di utilizzare comunicazioni sicure e sistemi di controllo efficienti.


KriptoSpace a breve sarà una Web application per consentire una distribuzione in modalità SaaS, in linea con le richieste di elevare le performance produttive e per favorire una reale riduzione dei costi operativi.